Stile e praticità nel back-to-work di Shooppy.it!

Settembre segna la fine delle ferie, il rientro a scuola e…in ufficio!

Per affrontare al meglio la routine, e importante scegliere lo zaino o la borsa daily che ci accompagnerà verso la stagione più fredda – dando un’occhiata alle ultime tendenze.

Entusiasti o meno nell’iniziare un nuovo anno lavorativo, lo staff di Shooppy.it sa come rendere tutto più leggero. Partiamo dunque alla scoperta delle tendenze per zaini e borse che ci scorteranno e accompagneranno nella ripresa della routine, affidandoci alle ultime tendenze stagionali.

La scelta e indubbiamente ampia: c’è chi preferisce la nostalgia della borsa a tracolla da indossare un po’ la vecchia cartellina della scuola e chi magari ama quella a mano – magari perchè si sposta in treno da un posto all’altro, chi invece preferisce la praticità dello zaino, un evergreen. A scapito di ogni tendenza, la comodità è sempre ciò che viene prima di tutto.

Tra le tendenze autunno-inverno 2021, la maxi bag e in generale le borse abbastanza capienti, spaziose, magari morbide e voluminose, rimangono tra le più amate da chi sa che dovrà stare fuori tutto il giorno e nella borsa sarà costretto a portarsi molto più dell’essenziale.

Se il computer è il nostro daily must have e preferiamo portarci una sola borsa per praticità, questo e un dettaglio non da poco nella scelta di una bag pratica e capiente. Lo zaino dallo spirito avventuriero e giovanile, disponibile in più tonalità e, come accennato, nostalgico al punto giusto.

Le potenzialità di una shopper non sono da sottovalutare, specialmente per una signorina – una valida e trendy alternativa ad uno zaino basic: su Shooppy.it trovi infatti diverse proposte basic dai colori neutri e delicati (una caratteristica da non sottovalutare se si vuole abbinare il look adatto). Versatile e al tempo stesso dal gusto sofisticato, la shopper e il modello perfetto per chi sceglie la daily bag in perfetta armonia con uno stile casual o chic.

Come abbiamo visto, scegliere la borsa di tutti i giorni e facile ma bisogna essere attenti se si è fashion-addicted come noi di Shooppy. La indosseremo per gran parte dell’anno e nulla vieta di investire su modelli anche più costosi e importanti, che ci fanno anche sognare. Emporio Armani e Pierre Cardin ad esempio accontentano la voglia di it-bag e la necessità di una borsa spaziosa che possa contenere proprio tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.