MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

La spedizione dei Prodotti ordinati sul Sito avviene tramite corriere, da lunedì a venerdì.

I tempi di consegna indicati comprendono solo i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì  con esclusione di tutti i giorni festivi.

I termini di consegna indicati nel modulo d’ordine e/o nella e-mail di conferma sono meramente indicativi e mai essenziali, qualunque sia la forma usata per la loro determinazione. In nessun caso, salvo il caso di dolo o colpa grave del Venditore, eventuali ritardi, anche non dovuti a cause di forza maggiore, danno diritto al Consumatore di recedere dal contratto o risolvere lo stesso, pretendere dal Venditore la restituzione del prezzo pagato e/o il risarcimento di eventuali danni, diretti od indiretti.

La spedizione e la consegna dei Prodotti acquistati verranno effettuate presso l’indirizzo indicato nel relativo ordine.

Consigliamo, prima di ritirare il pacco, di verificarne l’integrità. Se viene ritirato un pacco danneggiato o parzialmente aperto NON RISPONDEREMO di eventuali danni o mancanze di prodotto. In tal caso suggeriamo di rifiutare il pacco e contattare subito il nostro servizio clienti, così da cercare immediatamente la soluzione più veloce, senza nessun costo aggiuntivo.

Non sussistono vincoli di cifra per poter usufruire del servizio di Shooppy.

Spedizione Standard

Spesa di consegna sugli ordini su tutto il territorio nazionale: €6.90 iva incl.