San Valentino: Ispirazioni dalle Star

Ah, San Valentino… il giorno dell’anno da dedicare all’amore con la propria persona speciale! L’occasione perfetta per sfoggiare un look più audace, seducente, elegante e sempre originale.
Ma cosa indossano le star della musica e della moda a San Valentino? Diamo insieme uno sguardo ai loro profili social per scoprirlo…

Beyoncé

La Queen Bee si mostra sui social in tutta la sua bellezza in un outfit sexy in grado di valorizzare tutti i punti di forza della cantante.

Ne è passato di tempo da Single Ladies e ora Beyoncè racconta un vero e proprio San Valentino In Love, dove le vere protagoniste dell’outfit sono le sue bellissime gambe, slanciate e valorizzate al massimo dagli short corti e dalle calze a rete a vita alta. Inoltre, la popstar ha abbinato i pantaloncini Levi’s a dei collant velati di Wolford e a un bustier strapless di pizzo nero di Dolce&Gabbana.

Splendido omaggio inoltre riservato al ricordo di Virgil Abloh, designer di Off-White, venuto a mancare a Novembre, con un trench/giacca beige con tasche laterali.

Nicki Minaj

Preferisci invece un outfit per San Valentino elegante e graffiante? Audace e sfrontata come sempre, Nicki Minaj ha l’idea giusta per un look aggressive: tubino nero a collo alto super aderente, ampio spacco frontale e strascico nero firmato Roberto Cavalli. Un outfit da ricreare con tubino e décolleté gioiello per una serata indimenticabile.

Rosalia

Tuta intera total jeans e scarpe protagoniste: Rosalia sa come impreziosire qualsiasi proposta, ideale sia per una serata intima e casual al McDonald’s che per una cena in un ristorante a 5 stelle.

Chiara Ferragni

E se per San Valentino non avete ancora programmi, ecco un outfit semplice e per tutte le occasioni:

Giubbotto Prada color carta da zucchero, pantaloni scivolati e top a collo alto total black, completati da boots alti da cavallerizza.

Chiara Ferragni sa come trasformare la sobrietà in raffinatezza per tutti i palati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.