Grammy 2022: le pagelle di Shooppy

Dopo la notte degli Oscars eccoci all’apoteosi del fashion americano primaverile: I Grammy Awards. Scopriamo insieme tutti i look e chi avrà passato e chi sarà stato bocciato dalla nostra personale classifica.

Sza Madre Primavera

Ci sorprende in positivo SZA quest’anno che ha ripescato dal suo armadio un abito della collezione Primavera/Estate 2006 di Jean Paul Gaultier. Promossa con un 8 pieno.

Lenny Kravitz prezioso

Lenny Kravitz stupisce e illumina questa serata di premiazioni con il suo scintillante outfit firmato Versace d’antan. Che dire, tra rock e sogno onirico gli diamo un bel 10 tondo.

Un sogno chiamato Lady Gaga

Lady Gaga in Armani Privé sfoggia un look retrò ed elegante. Non siamo abituati a vederla con un look così sobrio ma ci piace, voto 8+

Iconica Paris Hilton

Paris Hilton in Atelier Zuhra è semplicemente un sogno: sensuale e luccicante, a metà tra una paladina e una fata d’argento, ci ha conquistati: voto 10.

Dua Lipa: Misstress Versace

Dua Lipa è sempre stupenda e in questo abito Atelier Versace mostra tutta la sua audace sensualità. Qualche punto mancante però dobbiamo darglielo per aver esagerato con l’autoabbronzante e per il nuovo colore di capelli che non le dona quasi per niente. Voto complessivo: 6 –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.