Colora la tua estate con le camicie di Shooppylove!

L’atmosfera si riscalda e il guardaroba si alleggerisce; i look si riempiono di colori sgargianti e le influenze esotiche sono sempre più presenti. La stagione perfetta per sfoderare le più sgargianti e fashion camicie floreali disponibili su Shooppy.it!

La camicia cosiddetta hawaiiana vanta una lunga storia, risalente addirittura ai primi del ‘900, quando ad Honolulu un immigrato giapponese creò la prima di una lunga serie di camicie in questo stile. Questa moda sgargiante e tuttora vivissima venne pienamente adottata dagli Stati Uniti d’America, quando Ellery Chun le brevettò con il nome Aloha Shirts; da allora, la camicia hawaiiana venne indossata dal grandi icone dello spettacolo come Elvis Presley, Frank Sinatra e Leonardo di Caprio.

Solitamente realizzata in puro cotone, in maniche corte e bottoni di legno, la camicia hawaiiana a stampa floreale rievoca il mare e la spiaggia, le isole tropicali – un vero must per l’outfit maschile nella stagione più calda. Perfetta per i corpi abbronzati, essa regala una nota colorata e allegra, da portare anche sbottonata e rigorosamente fuori dai pantaloni per accentuarne la natura casual.

Gli abbinamenti spaziano dai più classici – camicia hawaiiana su pantaloni sportivi chiari e neutri (come sabbia o verde militare) abbinata su sandali o scarpe da vela. Per i più audaci, la aloha shirt si abbina perfettamente anche ai jean denim e alle scarpe da tennis colorate. Volete sorprendere tutti ad una cerimonia? Sostituite la classica camicia bianca sotto la giacca con una sgargiante camicia hawaiiana!

Ora tocca a te! Scopri le camicie adatte alla tua figura e alla tua idea di look, rivoluziona il tuo guardaroba e immergiti nel mondo di Shooppylove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.