Black Friday e non solo… uno sguardo alle tendenze autunno/inverno 2021

L’evento del Black Friday ha conquistato di diritto un posto all’interno del nostro calendario. Durante questo periodo i consumatori danno vita ad una vera e propria “caccia all’offerta” per quegli articoli troppo cari che tenevano d’occhio da tempo, oppure semplicemente per anticipare l’acquisto dei regali di Natale. 

La rivincita dell’e-commerce 

Uno degli aspetti fondamentali influenzato dalla pandemia è stato sicuramente l’abitudine d’acquisto dei consumatori, che dallo scorso anno sono orientati, soprattutto durante il periodo del Black Friday, all’assalto dei siti e-commerce. Un dato confermato da SaleCycle che nel 2020 riporta non solo un maggior volume di traffico ma anche di vendita in occasione del Black Friday rispetto ai dati del 2019.
Appurato che la settimana del Black Friday è uno dei periodi più importanti all’anno per gli appassionati di shopping e non solo, non ci resta che scoprire quali saranno le tendenze autunno inverno 2021 per lui e per lei

Tendenze Donna Autunno/Inverno 2021

Sul podio delle tendenze donna autunno inverno 2021 troviamo sicuramente i maxicappotti, caldi, comodi e alla moda che saranno un must have per questo Black Friday 2021. Non meno importanti sono i piumini oversize che si riconfermano, per la loro praticità, una tendenza prevalente per l’autunno inverno 2021. A questi, si aggiunge un’elegante mantella da poter indossare nelle occasioni speciali.

VISITA LA SEZIONE ABBIGLIAMENTO DONNA SU SHOOPPY.IT 

Il ritorno di tendenze passate 

Parola d’ordine per le tendenze donna autunno inverno 2021 è sicuramente ritorno al passato: jeans a vita bassa, gilet e gonne plissè saranno protagonisti di uno stile che guarda sempre con ammirazione la moda passata. 

Tendenze Uomo Autunno/Inverno 2021

Un posto d’onore nelle tendenze uomo autunno inverno 2021 è stato sicuramente conquistato dal bomber in college style o semplicemente in pelle a tinta unita. Se pensavate inoltre di tenere nascosti vecchi maglioni oversize, sappiate che questo non è il momento giusto perché torneranno protagonisti in queste tendenze autunno inverno 2021. Anche per l’uomo il cappotto oversize è sicuramente un capo che non deve mancare se si vuole seguire le tendenze. Per quanto riguarda invece gli accessori uomo, i boots e i loafers, indossati sia in maniera elegante che casual, saranno al centro delle tendenze uomo autunno inverno 2021.

VISITA LA SEZIONE ABBIGLIAMENO UOMO SU SHOOPPY.IT


Un ultimo consiglio…

Che vogliate essere alla moda o semplicemente rinnovare il vostro look, il Black Friday è sicuramente il momento giusto per farlo!


Non dimenticare di seguirci online! 
FACEBOOK INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *